Essere presenti su Google Plus rappresenta un vantaggio per le aziende, perché con una buona pagina aziendale, grazie alle cerchie, alla bacheca in cui condividere informazioni, alla possibilità di raccogliere  recensioni e consigli,  le possibilità di ottenere maggiore visibilità, nuovi contatti e promozione aumentano.

Pagina Google Plus

Per un’azienda, la creazione di una pagina sul social network Google Plus rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nell’espansione della clientela, per ciò che riguarda la diffusione del marchio e in generale dei contenuti sul web.
Google Plus sicuramente ha la grande forza di essere ottimizzata per i motori di ricerca e di far apparire i contenuti all’interno delle ricerche.
Le pagine aziendali hanno la caratteristica di non essere legate al nome e cognome dell’utente, come avviene per il profilo privato.

Le Cerchie

Le Cerchie sono lo strumento chiave per aumentare la propria rete di contatti e condividerne le informazioni con gli stessi.
E’ possibile suddividere gli utenti in cerchie (gruppi) in modo da poter inviare informazioni commerciali e offerte personalizzate e mirate.

Richiedi informazioni

Il servizio può essere acquistato a canoni mensili, da solo o abbinato agli altri nostri servizi. Contattaci per una proposta personalizzata!



captcha