PEC

Cute_3D_Boy-16L`entrata in vigore della legge n. 2 del 28/01/09 ha reso obbligatorio l`utilizzo di un sistema di posta elettronica certificata per tutti i liberi professionisti iscritti ad Albi o Elenchi e per le imprese costituite in forma societaria.

Questa legge, già in vigore per le Pubbliche Amministrazioni, impone entro uno e tre anni la sostituzione della posta elettronica tradizionale con questo sistema, in grado di “certificare” la ricezione della vostra corrispondenza informatica e di attribuirgli valore legale allo stesso modo di una raccomandata tradizionale.

I vantaggi sono rappresentati dal fatto che la Posta Elettronica Certificata ha tempi e costi di ricezione molto inferiori rispetto ai sistemi di invio tradizionali, specie nel lungo periodo, e vi informa con assoluta certezza della ricezione dei vostri messaggi, con servizio di notifica anche in caso il destinatario non sia momentaneamente raggiungibile: il suo rating di affidabilità è dunque molto alto.

E per facilitarvi ancora di più le cose penseremo anche al disbrigo delle pratiche burocratiche di attivazione, con un ulteriore risparmio di tempo che va tutto a vostro vantaggio.

Richiedi subito informazioni!

Compila il form ed un nostro incaricato ti contatterà quanto prima!



captcha